Colite ulcerosa Dieta Raccomandazioni

Se siete alla ricerca di informazioni su una colite ulcerosa dieta efficace, potreste trovarvi molto confuso. Non esiste una dieta per la colite ulcerosa che viene concordato tra tutti gli operatori sanitari. La maggior parte dei piani di mangiare che sono pubblicizzati come una dieta colite ulcerosa sono stati progettati da coloro che soffrono di questa malattia o coloro che li amano. Un uomo che vende un libro di cucina per il suo programma di dieta colite ulcerosa dice che gli fu detto da un medico di "Medicina orientale" (parole sue, non mie) che si dovrebbe mangiare niente carne, niente pesce, niente tuorli d'uovo, frutta e no no noci. Mentre un altro dieta per il controllo della colite ulcerosa, sviluppato da un medico e un biochimico raccomanda di carne, pesce, uova, frutta e noci. Si può essere saggi e più efficace per progettare la vostra dieta colite ulcerosa proprie, tenendo conto di eventuali allergie alimentari conosciuti o sensibilità.

A sintomi e diario alimentare può essere utile da utilizzare come si progetta ildieta> per il controllo della colite ulcerosa. Cercate di nota non solo quello che hai mangiato, ma quello che hai bevuto. Mentre vi è poco accordo su ciò che gli alimenti devono essere incluse in una dieta colite ulcerosa, ci sono alcuni prodotti (come la caffeina, l'alcol, cereali, fibre, alcuni frutti e alcuni succhi di frutta) che sono noti per avere un effetto lassativo, causa crampi e diarrea, anche in persone che non hanno una malattia infiammatoria dell'intestino come la colite ulcerosa. dieta è importante.Una dieta sana è importante per la buona salute complessiva e il senso di benessere. Per chi soffre di colite ulcerosa, la dieta è particolarmente importante.

La diarrea cronica può portare a malnutrizione, perdita di peso, debolezza e disidratazione. Per queste ragioni una dieta per il controllo della colite ulcerosa dovrebbe essere ben equilibrata, con adeguate quantità di proteine, carboidrati e grassi buoni. Compreso integratori vitaminici, in particolare D, B12 e ferro èraccomandata.

Gli zuccheri semplici e dagli edulcoranti artificiali flare up causare in alcune persone. Non importa ciò che le preferenze alimentari, è importante quando si progetta la vostra dieta colite ulcerosa di essere onesto con te stesso. Può essere difficile rinunciare bibite, caffè, caramelle e dolcetti, ma il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di controllare i sintomi. La colite ulcerosa è considerata una malattia cronica che ha la tendenza ad andare in remissione e quindi divampare di nuovo nel tempo. Sintomi da lievi a moderate può esserecontrollata con una dieta colite ulcerosa, integratori, erbe e farmaci, ma grave colite ulcerosa può essere curata solo con la chirurgia. Poiché i casi raramente iniziano come gravi, tenendo sotto controllo i sintomi diminuisce la probabilità che l'intervento chirurgico sarà necessario.

Una cosa da considerare quando si progetta la tua dieta colite ulcerosa è stress e ansia. Mentre lo stress e l'ansia non si ritiene di provocare la colite ulcerosa, si ritiene che possano aggravare lacondizione. Molte persone che soffrono di colite ulcerosa soffrono anche di ansia. Può essere che la condizione induce le persone a essere più ansioso, non sapendo mai quando possono trovare un bagno, sempre preoccuparsi di un divampare, sintomi di ansia, ecc comprendono tachicardia, tremori, agitazione, sudorazione e nausea o dolore addominale . Se si verificano sintomi di ansia, oltre a sintomi di colite ulcerosa, le considerazioni dieta sono simili, ma ci sono altresuggerimenti. Questi includono mangiare piccoli pasti più frequenti, masticare bene e mangiare lentamente.

Sale e conservanti sono noti per mettere ulteriore stress sul corpo. Questi dovrebbero essere esclusi, o almeno limitato da una colite ulcerosa dieta sana, soprattutto quando i sintomi di stress e ansia sono presenti. Nel progettare la vostra dieta per il controllo della colite ulcerosa, cercare di comprendere pre-confezionati alimenti meno che sono pieni di sale e conservanti.

Onepiù considerazione per una dieta colite ulcerosa è la selezione di carne. La maggior parte delle aziende che allevare pollame, bovini e suini per il consumo umano sono gli ormoni nella dieta dell'animale. Mentre non vi è alcuna prova conclusiva che questi ormoni sono dannose per gli esseri umani, molte persone credono di poter mettere ulteriore stress sul corpo umano, perché aumentano lo stress sul corpo dell'animale. Quando si è scelta carne e pesce per la vostra dieta colite ulcerosa, provare a selezionareprodotti che non contiene ormoni. Ad esempio, il salmone selvatico, polli ruspanti e altri prodotti biologici sono migliori scelte per una dieta per il controllo di colite ulcerosa di maiale e manzo.

La mancanza di accordo su un colite ulcerosa dieta efficace deriva probabilmente dal fatto che le persone hanno intolleranze alimentari e allergie varie. Per esempio, una persona che è intollerante al lattosio non può seguire una dieta che contiene numerosi prodotti lattiero-caseari. Colui che èallergico ai legumi non possono seguire una dieta che si basa pesantemente su legumi per le proteine. Se non sapete se siete allergici a qualsiasi alimento, può essere saggio a visitare uno specialista di allergia. A volte le allergie alimentari si sviluppano nel tempo, così i cibi che sono stati in grado di mangiare in una sola volta senza reazioni avverse possono, in un momento successivo, causa sintomi a divampare.

Tutto questo può sembrare eccessivo e anche deprimente, ma si può essere incoraggiato a sapere che molte persone hanno trovato un ulcerosacolite dieta che funziona bene per loro. Per altri suggerimenti sulla dieta per il controllo della colite ulcerosa, da persone come te, si consiglia di visitare un gruppo di sostegno colite. Ci sono molti sul web e il medico può essere in grado di raccomandare i gruppi nella tua zona. Per ulteriori informazioni su colite ulcerosa e altri problemi digestivi, visitare http://www.digestive-disturbi-guide.com.

Tags : Door Hardware Miter Saws Swimming Pools flixya.com/blog/hiacyntalojzyv flixya.com/blog/aleksandracyryl vancesisobel.livejournal.com

About these ads
This entry was posted in Diet Articles and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s