Come perdere 5 chili in 1 settimana – Prendi La Dieta Gratis con esercizi che bruciano grasso

Prima di tutto andiamo d'accordo su una cosa, perdere 5 libra in una settimana non è la stessa come perdere 10 chili in 2 settimane. Se si va su una dieta che è stato progettato per farvi perdere 5 chili in settimana si perdono acqua e massa muscolare, solo una piccola parte dei 5 £ is grassi (e questo è ciò che davvero si vuole eliminare, giusto? ).

Le calorie nuovo spostamento dieta è qualcosa di diverso. Essa afferma che potrebbe farvi perdere fino a 9 chili in soli 11 giorni a breve e si potrebbe andare avanti in questodieta> di nuovo se si mangia normalmente per tre giorni. Non è una dieta in cui si esclude qualsiasi delle sostanze nutritive importanti o gruppi di alimenti, e tu non devi morire di fame se stessi.

Abbiamo tutti sentito parlare di quelle diete ipocaloriche che hanno fatto miracoli per tante altre persone, più spesso ad un amico di un amico. La verità su diete a basso contenuto calorico è che una volta che si effettua una riduzione importante delle calorie si perde peso … per un paio di giorni. Dopo quei giorni il tuo corpo regola la suametabolismo per adattarsi alla assunzione di calorie. Questo significa che vi sarà in esecuzione su fumi. Questo è ciò che si chiama voi stessi tormenta, ti senti di merda, ti arrabbi per niente e così via. Ancora non si perde più di un paio di chili nei primi giorni! Naturalmente se dovesse mangiare 400 calorie al giorno per 6 mesi si vedrà qualche differenza. Ma io non vorrei essere il vostro coniuge nel corso di questi mesi.

Facciamo un breve ripasso di ciò che t è che cerchiamo di realizzare. Per perdere grasso ci sonoalcuni passi importanti che deve seguire l'un l'altro in modo da tenere il grasso da una cellula di grasso nella cella dei muscoli e bruciare. In primo luogo, le cellule adipose hanno a rilasciare il grasso (in forma di acidi grassi), in secondo luogo, il grasso deve essere trasportata alla cellula bersaglio, in terzo luogo il grasso deve essere assorbito nelle cellule muscolari e bruciato per il carburante da parte dei mitocondri ( la centrale elettrica nella cella). Non abbiamo bisogno di essere più specifico di quello.

Ok, ora è tempo di esercizio! Se si esercitasi aumenta il consumo di energia nella cellula muscolare (la mitochondrias urlo per maggiori dettagli). Allo stesso tempo, si è aumentare la massa muscolare reale, nel senso che ci sono più i mitocondri che vogliono bruciare i grassi. Anche in un muscolo esercitato c'è un più alto metabolismo così una volta che si avvia e sono persistenti in esercizio il muscolo si bruciano più grassi per mantenersi in forma.
I tre passi di grasso per essere utilizzati come carburanti potrebbero essere destinati anche con una dieta sana. Ciò libererà più del grasso inla circolazione e il più grasso c'è, più ci vengono assorbite dai muscoli.

Ora, nello spostamento dieta a calorie degli alimenti e nutrienti è compilato a fare proprio questo. Si rilascia più grasso dal tuo cellulare, e, se beve come si deve, gli acidi grassi sono trasportati alla cella di destinazione senza problemi e la dieta fa la mitochondrias elemosinare più grassi da bruciare. E 'davvero facile come quello.

A proposito, non è solo i muscoli che bruciare i grassi, ilfegato è anche un obiettivo eccellente perché è in grado di bruciare i grassi per alcun motivo. Immaginate che, bruciare i grassi senza una causa … Questo deve essere mirato troppo, e naturalmente lo è. Questa è una parte della dieta, e questo vi farà bruciare i grassi, anche quando si dorme.

L'altro organo che utilizza un sacco di energia è il cervello. Il cervello preferisce carboidrati (glucosio) per l'energia, e in circostanze normali i carboidrati sono il carburante. Il cervello consuma fino a un etto di carboidratial giorno. Se ti manca la carboidrati il cervello utilizza chetoni per il carburante. Il cervello non è così e non effettuerà come pure, ma hey, ci vuole perdere peso, giusto? Questa ultima parte è un no-no per me, voglio essere attenti e sentirsi bene ed è per questo che stare lontano da diete a basso contenuto di carboidrati come la dieta Atkins.

Altri organi come la milza, reni e così via utilizza quasi nessuna energia a tutti. Ma una dieta sana non mancherà di tenere gli organi sani e forti.

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