Qual è la dieta migliore durante la menopausa – Le risposte sono qui

Qual è la dieta migliore durante la menopausa? Molte delle risposte sono relative al fitoestrogeni e dei sintomi della menopausa. Può sembrare un tutto po 'ridondante, ma ho voluto fornire più informazioni che potevo in un formato facile da capire. Ci sono molti fattori in modo da considerare quando si progetta una dieta per la menopausa. La verità della questione è che questa è una dieta di salute che può essere utilizzato negli anni precedenti alla menopausa, segue le raccomandazioni dellaAmerican Heart Association e l'American Cancer Society e può essere facilmente seguita per tutta la vita.

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per prevenire l'osteoporosi?

fonti basso contenuto di grassi di calcio, sono il latte, yogurt e formaggi, ma può anche essere trovati in alimenti non caseari, come il pesce, spinaci, broccoli, cavoli, legumi e alcuni prodotti di soia. Ogni volta che il soggetto di fitoestrogeni e la menopausa arriva, di solito si vedano i riferimenti agli isoflavoni di soia, che ci porta aalla domanda successiva.

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per alleviare le vampate di calore?

Vampate di calore sono legati alla riduzione dei livelli di estrogeni. Alcune piante hanno i composti che hanno effetti simili agli estrogeni sul corpo. Questi composti sono chiamati fitoestrogeni. Si ritiene che l'efficacia di cohosh nero per alleviare le vampate di calore è legata alla fitoestrogeni nella pianta. E 'noto che gli isoflavoni della soia sono fitoestrogeni ed i sintomi della menopausa come caldoflash può essere alleviato mediante l'aumento o l'aggiunta di soia nella dieta di una donna.

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per prevenire l'aumento di peso?

Basso contenuto di grassi, ricca di carboidrati complessi come ortaggi, frutta, cereali integrali e povera di carboidrati semplici come lo zucchero, pane bianco, riso bianco, ecc ..

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per migliorare il sonno?

Soia (di nuovo) esce vicino al top per il suo contenuto di triptofano alto. Il triptofano è un aminoacidoacido che aiuta il corpo nell'assorbimento delle proteine e la produzione di serotonina. La serotonina trasmette i segnali tra le terminazioni nervose nel cervello e corpo ed è importante nella regolazione dei cicli del sonno. Aumentare i cibi nella dieta che contengono triptofano può migliorare la qualità del vostro sonno. Diversi da quelli di soia, le migliori fonti alimentari di triptofano sono petto di pollo, tonno pinna gialla, filetto di manzo, lombata di agnello, petto di tacchino, halibut, gamberi, salmone e dentice. Tuttavia, le carni bovinefiletto e lombata di agnello sono ricchi di grassi e sia la American Cancer Society e l'American Heart Association raccomanda di evitare la carne rossa. Gli studi hanno dimostrato che i carboidrati aumentano i livelli di serotonina, pure, che potrebbe essere perché le donne crave carboidrati semplici durante il PMS.

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per aumentare l'energia?

Abbiamo bisogno di carboidrati per l'energia. Sebbene la maggior parte della ricerca recente si è concentrata sulla efficacia dei fitoestrogeni e la menopausasollievo e molte delle diete popolari sono "low-carb", se non ottenete abbastanza carboidrati complessi nella vostra dieta, allora sarete stanchi. Quando si è stanchi, si hanno maggiori probabilità di afferrare qualcosa di dolce. Questo vi si ritorcerà contro e vi ritroverete ancora più stanco. Il tutto diventa un circolo vizioso. E 'altresì importante fare in modo che si ottiene abbastanza vitamine del complesso B nella vostra dieta. Broccoli, cavolfiori e le altre verdure crocifere sono buone fonti di vitamine del gruppo B.di ricotta è un'altra buona scelta.

Qual è la dieta migliore durante la menopausa per migliorare l'umore?

Questa domanda ci riporta al triptofano, carboidrati e possibilmente fitoestrogeni. Tutto ciò che aumenta i livelli di serotonina, migliora l'umore. Non è solo importante nella regolazione dei cicli del sonno, ma l'umore, come pure. Studi hanno dimostrato che colpisce anche l'appetito e può aiutare le donne ad evitare di aumentare di peso durante e dopo la menopausa.

Qual è la dieta miglioredurante la menopausa, in generale?

pareri degli esperti non sono sempre d'accordo quando si tratta di fitoestrogeni e la menopausa e la ricerca è in corso. In questo momento, tutte le ricerche indicano che le fonti alimentari di fitoestrogeni sono sicuri ed efficaci. Gli esperti sono d'accordo che per la buona salute durante la menopausa e per tutta la vita, la migliore dieta è povera di grassi e ricchi di "nutrienti densi" gli alimenti, che sono gli alimenti che contengono grandi quantità di vitamine e minerali, ma non un sacco di calorie.Le selezioni sono migliori cibo di soia (che si trova a meno hamburger di carne, tofu e molti altri articoli, tra cui farina), petto di pollo, petto di tacchino, tonno, gamberi, salmone e altri pesci, broccoli, cavolfiori, spinaci, cavoli e altri frutti e verdure di ogni genere. Farina d'avena e altri cereali integrali, riso selvatico, noci e semi.

Vacci piano con il sale. Limitare i caffeina. Uno studio recente ha mostrato che le donne che bevono quattro o più bevande gassate color caramello (coke, Pepsi, ecc) a settimana hanno più l'osteoporosirispetto alle donne che non lo fanno. Non fumare, limitare l'alcol e guardare i cibi piccanti. alimenti alcool, caffeina, sale e piccante può innescare tutte le vampate di calore e di peggiorare la loro intensità. Per le risposte alle altre domande sulla dieta, integratori vitaminici, fitoestrogeni e la menopausa, si prega di visitare la menopausa e la guida PMS.

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